Oratorio san Giuseppe

L’Oratorio san Giuseppe in Montuzza è una struttura ludico/ricreativa con la quale i frati cappuccini comunicano il messaggio cristiano ai giovani di Trieste. Le attività e le iniziative proposte mirano all’educazione cristiana dei bambini/e e dei ragazzi/e tramite le proposte della pastorale giovanile.

GREST giugno e settembre ’22

L’animazione estiva è stata un’esperienza magica, grazie agli animatori e a tutti i collaboratori che hanno reso questa esperienza possibile.

Abbiamo imparato che fare del bene fa bene, e speriamo che sempre più ragazzi/e possano fare questa esperienza.

Sale Oratorio

Abbiamo alcune sale che mettiamo a disposizione delle parrocchie e dei movimenti cristiani per incontri, ritiri e assemblee varie. Per saperne di più chiama in Oratorio.

Non affittiamo il campo per feste private onde evitare che si creino delle disparità tra i ragazzi, come frati infatti ci teniamo a garantire a tutti i minorenni che frequentano l’Oratorio le medesime opportunità (oltre che la gratuità delle stesse).

Accoglienza gruppi

Ospitiamo scout, gruppi giovani e parrocchie, per avere maggiori informazioni chiamaci:

Campo da calcio a sette

L’Oratorio di Montuzza dispone di un campo da calcetto a sette che nelle ore pomeridiane è disponibile per il gioco libero dei ragazzi/e secondo i programmi e le modalità dell’Oratorio.

Il campo, con gli spogliatoi e le docce, è disponibile per gli amatori maggiorenni nei giorni feriali dalle 18 in poi.

Se vuoi prenotare il campo da calcetto di Montuzza (la sera, solo maggiorenni) chiama fra Paolo oppure prenota online con l’App: