Oratorio san Giuseppe

L’Oratorio san Giuseppe in Montuzza è una struttura ludico/ricreativa con la quale i frati cappuccini comunicano il messaggio cristiano ai giovani di Trieste. Le attività e le iniziative proposte mirano all’educazione cristiana dei bambini/e e dei ragazzi/e tramite le proposte della pastorale giovanile.

GREST estate ’24

Ci stiamo preparando per l’animazione estiva di quest’anno che sarà dal 19 di agosto al 6 di settembre. L’animazione è pensata per i bambini/e dalla prima elementare alla prima media, il programma di massima li vedrà impegnati la mattina con i laboratori manuali e il pomeriggio con i giochi di squadra, un giorno a settimana ci sarà un’uscita/gita.

Sarà possibile iscrivere i propri figli a una sola come a tutte e tre le settimane.

A marzo apriremo le iscrizioni, vi aspettiamo!

Sale Oratorio

Abbiamo alcune sale che mettiamo a disposizione delle parrocchie e dei movimenti cristiani per incontri, ritiri e assemblee varie. Non affittiamo sale per feste di compleanno.

Non affittiamo il campo da calcio per feste private onde evitare che si creino delle disparità tra i ragazzi, come frati infatti ci teniamo a garantire a tutti i minorenni che frequentano l’Oratorio le medesime opportunità (oltre che la gratuità delle stesse).

Accoglienza gruppi

Ospitiamo scout, gruppi giovani e parrocchie di passaggio fino a un massimo di 25 ragazzi/e, non siamo invece in grado di ospitare gruppi per più giorni perché gli spazi non ce lo concedono. Per avere maggiori informazioni chiamaci: