Oratorio san Giuseppe

L’Oratorio san Giuseppe in Montuzza è una struttura ludico/ricreativa con la quale i frati cappuccini comunicano il messaggio cristiano ai giovani di Trieste. Le attività e le iniziative proposte mirano all’educazione cristiana dei bambini/e e dei ragazzi/e tramite le proposte della pastorale giovanile.

Grest estate 2022

Anche quest’anno animeremo l’estate dei più piccoli con l’attività estiva del Grest, rimangono le due settimane di settembre:

  • 29 agosto – 2 settembre
  • 5 – 9 settembre

L’Oratorio attività: dalle 9 alle 16. Attenzione, durante il Grest l’orario di apertura dell’Oratorio sarà così modificato: dalle 8:30 alle 17:30. Per il pranzo chiediamo ai genitori di fornire ai bambini il pranzo al sacco.

Il contributo spese richiesto è di 50€ a settimana (30€ dal secondo fratello in poi) e comprende la maglietta del Grest.

GREST giugno ’22

Il Grest di giugno è stata un’esperienza magica, grazie agli animatori e a tutti i collaboratori che hanno reso questa esperienza possibile.

Abbiamo imparato che fare del bene fa bene e speriamo che sempre più ragazzi/e possano fare questa esperienza.

Sale Oratorio

Abbiamo quattro sale da 8 a 30 posti (secondo normativa anti-covid) a uso dell’Oratorio, sono disponibili anche per incontri, feste di compleanno, riunioni di condominio e assemblee varie. Per le feste di compleanno questo sono le indicazioni: compleanni sino ai 10 anni inclusi, dalle 15 alle 19 dei giorni feriali, non più di 30 invitati, uso degli spazi esterni ma non del campo da calcio. Per saperne di più chiama in Oratorio.

Accoglienza gruppi

Ospitiamo scout, gruppi e associazioni varie, in caso di pernottamento abbiamo lo spazio per una ventina di persone, c’è anche la possibilità di montare delle tende. Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci:

Campo da calcio a sette

L’Oratorio di Montuzza dispone di un campo da calcetto a sette in erba sintetica con spogliatoi e docce, il campo è disponibile per gli amatori nei giorni feriali dalle 18 in poi.

Se vuoi prenotare il campo da calcetto di Montuzza chiama fra Paolo oppure prenota online con l’App: